ORDINI E CONSEGNE
1) Ordinare
Ecco le diverse opzioni disponibili per ordinare:
- Internet: puoi selezionare i prodotti che hai trovato nel sito mettendoli nel carrello tramite l’apposito pulsante;
- Telefono e/o mail: per informazioni e/o ordini personalizzati chiama il numero: 327 5527741
Orario: dal Lunedì al venerdì: h 10 – h 18; - Oppure scrivi all’indirizzo: info@donne+donne.it;
- Al nostro laboratorio: Se sei di Padova o sei di passaggio in città vieni a trovarci in via Ognissanti 68, Padova , ci vedrai al lavoro e potrai scegliere ed ordinare “dal vero”.
Per tutti gli ordini ricevuti via mail o via telefono ti invieremo una comunicazione di conferma d’ordine prima della spedizione.
2) Spedizione
La consegna degli articoli avviene tramite Servizio Postale o corriere privato su tutto il territorio nazionale. Per i prodotti disponibili subito i tempi di consegna sono di circa 8 giorni dalla conferma dell’ordine da parte del consumatore. Sugli articoli indicati su misura la consegna viene stabilita di volta in volta in funzione dell’ordine ricevuto.
In caso di articoli promozionati con sconti eccezionali o venduti al prezzo “occasione” , ogni cliente può ordinare un massimo di 5 pezzi per codice.
La merce verrà consegnata fino ad esaurimento scorte.
Spese di spedizione: € 6,00
Spedizione gratis! Spese di spedizione gratuite per tutti gli ordini maggiori di 50 € effettuati sul sito web www.donnepiudonne.it!
3) Restituzione della merce
Grazie alla garanzia “soddisfatti o rimborsati” hai 14 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano. Vengono accettati solo articoli non ancora indossati o usati, conservati nella confezione originale. Per restituirci la merce:
RESO VIA POSTA
Rispedisci la merce assieme alla copia distinta di spedizione tramite pacco ordinario al seguente indirizzo:
E-Sfaira cooperativa sociale – Via Ognissanti 68, Padova – 35131 Padova
Le spese postali per la restituzione della merce sono a carico di E-Sfaira.
Conserva sempre la distinta di spedizione e la ricevuta postale del pacco restituito per ulteriori chiarimenti.
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni. Per esercitare il diritto di recesso il cliente e’ tenuto a inviare unitamente agli articoli la copia distinta di spedizione allegata al pacco inviato. E-Sfaira procederà, nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, al rimborso delle somme pagate dall’utente, ivi compreso il contributo delle spese di spedizione.
Per sostituzioni occorre utilizzare la copia distinta di spedizione nella parte relativa al reso: gli articoli richiesti verranno inviati senza ulteriori spese postali.
Per qualsiasi informazione il nostro Servizio Clienti e ‘ a tua disposizione al numero : 327 5527741